Tanta gente e ottimismo nell'aria a Forum Piscine 2017 – Progettazione, consulenza, formazione nel settore delle piscine

Tanta gente e ottimismo nell’aria a Forum Piscine 2017

 

E’ stata, per chi vi scrive, la quarta edizione di Forum. Ho passato 2 giorni all’interno dell’oramai anche per me famigliare “padiglione 19” e devo dire che, dimensioni a parte, ma facciamocene una ragione questa è la realtà del nostro mercato, ho finalmente respirato un’aria positiva e renvigorente. Gli stand apparivano gradevoli, di buon livello col giusto numero di visitatori. Sicuramente buona parte dell’ottimismo era dovuta alla positiva stagione passata ma forse anche al fatto che l’anno di “transizione” 2016 caratterizzato dalla meno fortunata edizione “Congress” di Forum avava fatto rinascere negli espositori e nei visitatori la voglia di tornare in fiera. Purtroppo non ho avuto modo si seguire i numerosi appuntamenti in calendario nella parte congressuale, salvo che per i due eventi organizzati da ProfessioneAcquaNET, che ahnno avuto la partecipazione che ci aspettavamo. Cliccando QUI potete però potete leggere il comunicato ufficiale conclusivo degli organizzatori di Forum Club – Forum Piscine nel quale trovere un riassunto di tutto quello che è accaduto dal 16 al 18 febbraio di quest’anno i Fiera a Bolgna.

Prima di darvi appuntamento alla prossima edizione “Gallery” di Forum Piscine, magari tra due anni, come da tempo avviene per le prossime rassegne autunnali di Barcellona e di Colonia, Vi aspetto numerosi al nostro Convegno d’Autunno che quest’anno si svolgerà in Toscana il 23 e 24 novembre.

Paolo Ferrario