CORSI E CONVEGNI DI
PROFESSIONE ACQUA

Professione Acqua è Ente di Formazione Territoriale di UNASF – Conflavoro.

Con competenza e professionalità, organizziamo e proponiamo corsi di formazione, corsi di aggiornamento e convegni in tutta Italia. Organizziamo corsi per i lavoratori e gli RSPP per la formazione e l’aggiornamento sulla sicurezza dei lavoratori.

Dal 2021, i nostri corsi si svolgono in due modalità: online ed in presenza.

I nostri corsi sono collettivi oppure aziendali. Se ti interessa un corso di formazione specifico per la tua azienda:

CORSI ON LINE

Acquistando il corso on line che ti interessa potrai scaricare il manuale, vedere le lezioni, scaricare le presentazioni in pdf. Puoi studiare quando, come e dove vuoi, per il tempo che ti sarà necessario.

Una volta pronto, potrai chiedere di fare l’esame.

Gli esami si terranno online con i relatori del corso. verrà verificata l’identità del corsista e verranno inviate in tempo reale, a telecamera e microfono accesi, le domande a risposte multiple. Nel caso in cui fosse necessario, si effettuerà un colloquio.

Se l’esame non verrà superato, sarà possibile rifarlo in un’altra data, senza costi aggiuntivi.

EVENTI IN PRESENZA E ON LINE

Dal 2002 Professione Acqua srl si occupa di Formazione in tutto il territorio nazionale. Abbiamo formato, in questi anni, quasi 10.000 addetti nel settore delle piscine.

Dal 2021, i corsi in presenza sono affiancati da quelli online.

Qualunque sia la modalità scelta, i nostri corsi e i nostri convegni garantiscono sempre un elevato standard tecnico e qualitativo. Il nostro scopo è quello di trasmettere conoscenze ma anche modalità di approccio alla professione degli addetti alle piscine volta al raggiungimento di un livello tecnico elevato e privo di influenze di tipo commerciale.

Dopo il grande successo del 2019, torna Piscina, l’evento espositivo-congressuale organizzato da Professione Acqua srl. La pandemia ha impedito lo svolgimento di questo evento nel 2021, anno inizialmente designato per la seconda edizione di questa attesa manifestazione. Nel 2022, finalmente, si torna in scena. Preparatevi, perché sarà eccezionale! Per dettagli e iscrizioni, cliccate qui.