newsletter PANET 06.05.17 – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

newsletter PANET 06.05.17

Gentile Associato,

di seguito alcune notizie di sicuro interesse:

CORSO di ISTRUZIONE SUPERIORE PER TECNICI DI PISCINA:

la nostra Associazione collaborerà con l’Istituto Statale Superiore Andra Ponti di Gallarate (VA) alla realizzazione del primo corso di Istruzione Superiore per Tecnici di Piscina. L’evento verrà presentato ufficialmente sabato 20 maggio nell’Aula Magna dell’Istituto. Il corso sarà strutturato su 3 anni (20 ore di lezione per anno). La nostra Associazione, insieme ad Agoracqua, fornirà gratuitamente i docenti. Il corso, che farà parte dei corsi facoltativi offerti agli studenti della scuola, pone una pietra angolare circa la “professionalità” del tecnico di piscina che non può e non deve essere un “improvvisato”.

L’incontro del 20 maggio ha come scopo, oltre a informare stampa e autorità locali, quello di trovare i primi studenti. Se avete realizzato piscine in luoghi BELLI, mandaci le foto, possibilmente comprensive sia delle fasi di realizzazione che della piscina terminata. Saranno per noi molto utili per far capire agli studenti e alle loro famiglie in cosa consiste questa professione.

Per saperne di più clicca QUI


 

RINNOVI e NUOVE ATTIVAZIONI ABBONAMENTI CONSULTAZIONE NORME UNI

in questo mese di maggio scadranno alcuni abbonamenti in attualmente attivi. Gli Associati il cui abbonamento è in scadenza riceveranno una mail dedicata. Gli interessati a rinnovare o a attivare il servizio posso farlo effettuando il pagamento di € 150 al codice IBAN : IT63D0311157550000000015932 intestato a Professione Acqua NET – Associazione Piscine e inviando entro il 20 maggio la contabile all’indirizzo mail info@professioneacquanet.it  L’abbonamento permette di visualizzare tutte le norme del nostro settore, compresa la UNI EN 16927 sulle mini-pools pubblicata giovedì scorso. L’abbonamento si aggiornerà automaticamente in occasione della pubblicazione di nuove norme tecniche.

Segnaliamo che la successiva tranche di attivazioni sarà possibile solo dopo le ferie estive.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@professioneacquanet.it


 

RISTAMPA BROCHURE “VOGLIO LA PISCINA”:

Come già anticipato nelle precedenti comunicazioni stiamo per mandare in ristampa la brochure. Chi fosse interessato ad acquistarne copie, neutre o personalizzate con proprio logo e recapiti, è pregato di comunicarlo via mail entro il 12 maggio scrivendo a info@professioneacquanet.it