Arriva nella piscina pubblica di Concorezzo (MB), come novità proposta agli utenti.

Si sa, è sempre difficile far nuotare le persone che chiacchierano in acqua, e quindi, perchè non trasformare il problema in opportunità? IN Sport, la società di gestione della piscina comunale di Concorezzo, in Brianza, ha deciso di riservare una corsia a chi, invece di nuotare, preferisce chiacchierare in acqua. Nasce quindi la corsia riservata al “Nuoto Chiacchierato”. Chissà se piacerà, ma l’idea è davvero originale e potrebbe avere successo.

I gestori dichiarano: “Questo spazio è riservato a chi vuole nuotare senza rinunciare al massimo della convivialità parlando del più e del meno con amici o semplici colleghi nuotatori” spiegano. E tra una vasca e una bracciata e l’altra si potrà parlare di calcio, di attualità o fermarsi anche per una golosa pausa. “Non mancheranno situazioni speciali dedicate per tematiche specifiche, ad esempio ogni lunedì “Il processo del Lunedì” per discutere della giornata calcistica appena trascorsa, e per momenti di aggregazione, ad esempio il tè con i pasticcini alle ore 17”.

E quindi, perchè no, una nuotatina, una chiacchierata, un the con i pasticcini………. Una corsia originale, non c’è dubbio!

 

https://www.monzatoday.it/attualita/corsia-chiacchiere-nuoto-piscina-concorezzo.html