Registrazione aquanale e FSB 2021 – Progettazione, consulenza, formazione nel settore delle piscine

Registrazione aquanale e FSB 2021

Semplice e veloce

Registrazione aquanale e FSB 2021 semplice e veloce

Tessere giornaliere digitali a data fissa già disponibili online

Grazie a un dettagliato pacchetto di misure Koelnmesse garantisce a tutti i partecipanti la sicurezza e il successo dell’esperienza al binomio fieristico aquanale e FSB 2021. Sui Ticket Shop dei siti web di aquanale e FSB sono già in vendita le tessere giornaliere digitali a data fissa, scaricabili sotto forma di QR code. Previa presentazione di un certificato digitale attestante il completamento del ciclo vaccinale, il risultato di un covid test o l’avvenuta guarigione, tutti potranno partecipare alla manifestazione in assoluta sicurezza.

La registrazione anticipata online garantirà la tracciabilità in caso di contagi da Coronavirus. Si eviteranno così le casse all’entrata della fiera e i tempi di attesa in ingresso. L’intera procedura è descritta in modo chiaro e semplice sui siti web di aquanale e FSB.

Tessere
I Ticket Shop di aquanale e FSB, che si svolgeranno dal 26 al 29.10.2021, sono aperti dal 16 agosto 2021. Nello shop tutti i gruppi di partecipanti, espositori, visitatori, media, ma anche il personale di servizio, possono registrarsi per acquistare la tessera giornaliera digitale con data fissa. In seguito al riscatto di un codice o all’acquisto sul Ticket Shop la tessera è scaricabile in formato digitale sullo smartphone. Successivamente la tessera viene abilitata sulla app di aquanale e/o FSB , disponibile per il download a partire dal 23.08.2021 nel Play Store di Android e nell’App Store di Apple. Per il login nella app si dovranno utilizzare gli stessi dati di accesso impiegati anche per la registrazione sul Ticket Shop. Naturalmente chiunque si registri riceverà a tempo debito i relativi avvisi e informazioni dettagliate sul processo di registrazione. Oltre all’attivazione della tessera, con almeno 14 giorni di anticipo sull’inizio dell’evento, l’utente troverà nella app di aquanale e FSB anche il titolo di viaggio da utilizzare sulla rete di trasporto pubblico. Alla procedura del biglietto aquanale e FSB.

Massima sicurezza in fiera
La sicurezza è il nostro asso nella manica: ad aquanale e FSB 2021 potrà accedere solo chi abbia completato il ciclo vaccinale, sia guarito dal Covid da minimo 28 giorni e massimo sei mesi o abbia eseguito un test con esito negativo (effettuato nelle 48 ore precedenti per i test antigenici o 72 ore per i test molecolari). La regola vale per tutti i partecipanti alla fiera. Per il controllo degli accessi aquanale e FSB.

In qualità di certificato vaccinale digitale si dovrà presentare il certificato Covid “EU DCC” (European Union Digital Covid Certificate) adottato dagli Stati membri UE. Il certificato contiene un codice QR che può venire salvato sullo smartphone in varie app, per la Germania per esempio CovPass o CoronaWarn. Maggiori informazioni sul certificato Covid EU DCC e le app associate sono disponibili qui.

Tutti i partecipanti che non hanno accesso diretto a un certificato Covid digitale conforme allo standard EU DCC potranno sottoporsi al test prima della visita in fiera presso gli ambulatori che espongono il codice QR EU DCC in Germania o negli altri Paesi europei e naturalmente anche a Colonia.