ProfessioneAcquaNET riparte dalla Sicilia – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

ProfessioneAcquaNET riparte dalla Sicilia

 

Visto il successo dei due precedenti workshop infoprogetto di Lecce e Milano, ProfessioneAcquaNET, Associazione in costante crescita, ha deciso di aggiungere, alla già prevista tappa di Palermo del 19 settembre, anche un secondo appuntamento a Messina tre giorni dopo.

Ai due appuntamenti si prevede un’affluenza di oltre 500 Architetti. A ProfessioneAcquaNET toccherà l’organizzazione di un “Focus Piscine” in cui si parlerà delle piscine sotto l’aspetto tecnico e normativo.

Il 19 settembre a Palermo le relazioni saranno le seguenti:

“I permessi edilizi per le piscine” – arch. Alessandro Lomonaco

“Nuove tecnologie per il trattamento dell’acqua di piscina” – dott. Rossana Prola

Il 22 settembre a Messina Rossana Prola parlerà de “il progetto e il progettista di piscina” mentre “progettare oltre l’acqua: quando gli impianti sportivi facilitano l’integrazione” sarà il tema trattato da Alessandro Lomonaco, esperto in impiantistica sportiva e nostro franchisee.

Le aziende del nostro settore interessate a farsi conoscere dagli Architetti siciliani, potranno partecipare come sponsor.

Per maggiori informazioni potete contattare il coordinamento di ProfessioneAcquaNET:

[email protected] – tel.0376854931 – cell.3283473692