ProfessioneAcquaNET apre le iscrizioni per il 2018 – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

ProfessioneAcquaNET apre le iscrizioni per il 2018

 

 

Sono state 2 le aziende che nella prima settembre di settembre hanno deciso di aderire a ProfessioneAcquaNET, l’Associazione a noi collegata che nel giro di pochi anni è diventata la principale Associazione di categoria del settore piscina. L’Associazione conta oggi oltre 160 aderenti, l’80% dei quali costituito dai costruttori di piscine, tipologia di operatori che più degli altri ha utilizzato e gradito i servizi dell’Associazione che fin da subito si è contraddistinta per la reattività e l’efficacia delle proprie azioni. Molti però sono anche i Gestori di piscine e i Fornitori di prodotti e componenti.

Tutti i nuovi iscritti potranno usufruire da subito dei servizi e delle convenzioni riservate agli Associati, comprese la partecipazione gratuita ai corsi CALCOLIAMO! e a quella scontata di CAMPUS PISCINE di Brescia.

 

ProfessioneAcquaNET – Associazione Piscine offre oggi una serie di servizi e convenzioni che mettono al fianco dell’Associato consulenti tecnici e normativi, esperti in trattamento acqua, progettisti strutturali e architettonici, avvocati, agenzie di immagine, esperti in sicurezza sul lavoro, agenzie per le imprese, e così via… L’elenco dei consulenti di ProfessioneAcquaNET è infatti in continua crescita perchè segue le esigenze degli Associati.

 

L’Assemblea degli Associati è infatti l’organo principe di ProfessioneAcquaNET. Lì tutti gli aderenti sono invitati a palesare le loro esigenze. Le richieste condivise dagli altri soci vengono poi discusse nel Direttivo e attuate nel più breve tempo possibile. In qesti anni gli Associati si sono riuniti svariate volte a livello locale (molte le regioni che hanno un proprio Delegato) e in media 2 volte all’anno a livello nazionale. La prossima riunione nazionale di ProfessioneAcquaNET si terrà alle h 16,00 di venerdì 24 novembre, a conclusione del Convegno d’Autunno. La riunione sarà informale e aperta anche ai non soci. Sarà il modo, per chi ancora non conosce ProfessioneAcquaNET Associazione Piscine, di capire da chi è composta e come opera.

 

Per saperne di più visita il sito www.professioneacquanet.it

Per informazioni scrivi a [email protected]

Per iscriversi segui le istruzioni che trovi cliccando QUI