ProfessioneAcquaNET a Forum Piscine 2017 – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

ProfessioneAcquaNET a Forum Piscine 2017

 

Scopo dell’incontro è dar modo a tutti gli operatori del settore piscina e spa di conoscere chi fa parte, cosa ha fatto e quali saranno le iniziative del prossimo futuro di ProfessioneAcquaNET, Associazione di settore che oggi rappresenta quasi 150 aziende della filiera piscina e spa.

Nata nel 2012 ProfessioneAcquaNET dalla volontà degli attuali Presidente e Vice Presidente e grazie al supporto dei primi 6 Associati è, nel corso di questi pochi anni, cresciuta sensibilmente sino ad aver raggiunto le dimensioni attuali ed essere diventata il principale punto di aggregazione per i costruttori di piscine. Obiettivo dell’Associazione, e da qui la ascelta di realizzare l’incontro all’interno di Forum Piscine, è quella di aumentare il proprio numero di iscritti anche nei comparti dei fornitori di prodotti e componenti e nei gestori di impianti.

L’Associazione infatti, oltre ad offrire ai propri Associati una costante, precisa e puntuale assistenza su temi tecnico/legislativi tipici del settore, promuove e realizza numerosi momenti di incontro e discussione fra gli operatori del settore anche se appartenenti a categorie differenti.

L’incontro, a cui ripetiamo sono invitati tutti gli operatori del settore, si svolgerà nella Sala Bianca del Palazzo dei Congressi ed è parte del “progamma open” di Forum Piscine 2017.

L’incontro terminerà verso le ore 15 e sarà seguito dall’Assemblea degli Associati a cui potranno partecipare i soli aderenti a ProfessioneAcquaNET.

Per informazioni scrivere a info@professioneacquanet.it