Professione Acqua NET supera gli 80 Associati – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Professione Acqua NET supera gli 80 Associati

 

L’impegno diretto sul territorio e la costante consulenza messa a disposizione dei propri Associati sono sicuramente alcune delle ragioni dell’incredibile crescita di questa ancora giovane Associazione che sta diventando sempre di più il punto di riferimento per chi, a vario titolo, opera nel settore delle piscine.

Tra le iniziative realizzate nei tre anni di vita ricordiamo l’impegno sull’obbligatorietà del possesso dei titoli abilitanti ex DM37/08 per chi costruisce piscine, i numerosi corsi e convegni realizzati in varie zone d’Italia, l’intervento presso la regione Puglia per la modifica del Piano Paesaggistico e presso la Regione Toscana per venire a conclusione dell’interminabile odissea della Legge Regionale sulle piscine. Queste ultime in particolare hanno permesso a Professione Acqua NET di diventare in Toscana e Puglia, così come in altre Regioni, la principale Associazione di riferimento per i costruttori di piscine.

Professione Acqua NET da appuntamento a tutti gli operatori del settore, Associati e non, all’incontro aperto che si terrà il 20 novembre a Cesenatico a conclusione del Convegno d’Autunno. Partecipare all’incontro, che avrà inizio alle ore 16,30 è gratuito, aperto a tutti e non necessità di nessuna iscrizione.

L’11 dicembre a Firenze si terrà invece l’ultimo appuntamento dei corsi gratuiti CALCOLIAMO! sul corretto dimensionamento degli impianti di trattamento acqua riservato ai soli Associati.

Tutte le informazioni sul Professione Acqua NET sono pubblicate sul sito www.associazionepiscine.it