Prende corpo il programma congressuale di Forum Piscine – Progettazione, consulenza, formazione nel settore delle piscine

Prende corpo il programma congressuale di Forum Piscine

 

Dopo l’edizione Gallery del 2016, Forum Piscine torna, insieme a Forum Club, alla tradizionale versione Expo all’interno del Padiglione 19 della Fiera di Bologna.

Moltissimi gli espositori, nazionali e stranieri, che hanno già confermato la loro presenza. I settori rappresentati saranno quelli tradizionali: piscine, wellness, fitness. Attenzione particolare sarà data al comparto termale con Spatech, rassegna che approfondirà i temi legati a questo settore e ai rivestimenti del bordo vasca attraverso Surfaces, dove ceramiche, pietre naturali e ricostruite la faranno da padroni.

A fianco della parte espositiva, come da tradizione, ci sarà un nutrito programma congressuale dedicato sia ai proprietari e operatori di centri fitness che di impianti natatori, in parte gratuito e in parte a pagamento.

5 sono i percorsi a pagamento previsti dalla parte a pagamento: Manageriale, Commerciale, Customer Care, Trainer e Aquatic Management. Decisamente più numerosi saranno i relatori, molti di quali di primissimo piano, che presenteranno da sale diverse le loro relazioni.

Il programma “open” è ancora in fase di scrittura. Anche in questo i temi trattati saranno molti e interessanti.

Per vedere in dettaglio il programma congressuale e le altre info su Forum Piscine e Forum Club visita il sito www.forumpiscine.it