CARTE IN MANO

Un ufficio di progettazione al tuo servizio, ogni volta che ti serve ma solo se e quando ti serve. Ottieni tutto in tempi rapidi, paghi solo quello che chiedi. Comodo, efficiente, veloce.

E’ il nostro servizio Carte in Mano:

– dimensionamenti
– schemi funzionali
– disegni di impianti in scala reale nel locale tecnico: tutto pronto, pensato e misurato per installare
– relazioni tecniche
– manuali di uso e manutenzione
– POS
– qualunque altra cosa ti serva

Quanto costa?

Pacchetto SILVER – 2.500 punti a 150 euro/mese per un anno
Pacchetto GOLD – 5.000 punti a 250 euro/mese per un anno
Pacchetto PLATINUM – 10.000 punti a 350 euro/mese per 12 mesi

Ogni servizio corrisponde a punti che vengono scalati al momento dell’utilizzo,
Per info [email protected] oppure 0376854931

POOL SAFETY TEST

TEST di intrappolamento di corpo e capelli per le aspirazioni immerse

La norma UNI EN 16713-2 che regola le piscina private consente l’utilizzo di una sola presa di aspirazione a patto che superi il test previsto. Nel caso in cui ci siano dubbi di qualunque tipo sulla sicurezza delle aspirazioni, o nel caso in cui la piscina non sia ad uso privato, conoscere la reale pericolosità delle aspirazioni può risultare estremamente utile.

Le norme tecniche, infatti, hanno la finalità di rendere i componenti sicuri per l’utilizzo e a questo fine riportano sempre i relativi test di prova. In una piscina realizzata prima dell’entrata in vigore della norma o dove sia molto difficile rifare la/le aspirazioni, effettuare un test di verifica può essere molto importante. Nel caso in cui l’esito del test sia positivo e dimostri che l’aspirazione è sicura, questa certificazione può essere utilizzata a garanzia del proprio operato.

I test seguiti sono quelli descritti nell’Allegato A della UNI EN 16713-2/2015 e negli Allegati della UNI EN 13451-3/2017.