Si è tenuta il 21 e 22 marzo al Tombolo Talasso Resort di Castagneto Carducci (LI) la terza edizione del Pool & Fitness Contact, l’evento b2b di cui siamo coorganizzatori insieme ad Assosport e al media di settore HA/Wbox. Come per le due precedenti edizioni, il gradimento dei partecipanti è stato alto e già stiamo pensando alla winter edition 2024 che si terrà a fine ottobre.

PFC è un evento a numero chiuso e ad inviti pensato per operatori del settore piscine e centri fitness. All’edizione toscana hanno partecipato 19 aziende Seller e 36 società Buyer occupando così più del 90% dei posti disponibili. Rispetto alle due edizioni precedenti la struttura dell’evento è leggermente cambiata. La mattina del primo giorno i Buyer hanno partecipato ad un momento di formazione interattivo coordinato da Edoardo Cognonato. Terminato il pranzo, Buyer e Seller si sono ritrovati nella sala principale dell’hotel per la prima sessione degli incontri one-to-one da 20 minuti ciascuno già calendarizzati che hanno permesso così una interazione smart tra venditori e compratori. La giornata è terminata con un momento di piacevole relax nell’area wellness dell’hotel e con la cena di gala per poi riprendere la mattina dopo con la seconda serie ci incontri. Il magnifico clima primaverile ha permesso di concludere PFC con un lunch in terrazza davanti al mare.

La formula di Pool & Fitness Contact si conferma vincente. Con un costo limitato e ben definito le aziende Seller possono infatti dialogare direttamente coi Buyer presenti che non pagano nulla. in cambio di un po’ del loro tempo infatti, sono ospiti dei Seller e possono mixare momenti di confronto coi loro colleghi a incontri di lavoro con meritate pause di lussuoso relax.

La prossima edizione, come detto, sarà a fine ottobre. Per candidarsi come Seller o Buyer scrivere a commerciale@professioneacqua.it o a assosport@assosport.it