Nasce PISCINA19, l’evoluzione del Convegno d’Autunno – Palacongressi di Rimini 3 e 4 dicembre 2019
La progressiva crescita del Convegno d’Autunno ha spinto Professione Acqua, organizzatrice dell’evento, a modificare la formula. negli anni dispari, la manifestazione si chiamerà PISCINA e si terrà sempre all’interno del Palacongressi di Rimini, una delle più grandi e moderne sedi congressuali d’Europa. Comodo da raggiungere, è a 3km. dal casello autostradale e dalla stazione ferroviaria, il Palacongressi si trova nel cuore di una delle migliori località turistiche europee. A PISCINA ci si attende un maggior numero di visistatori e di espositori, grazie alla raggiungibilità ed alla facilità di fruizione degli spazi.
La nuova manifestazione si chiamerà quest’anno PISCINA19 e avrà la stessa struttura del Convegno d’Autunno. Protagonista sarà la parte congressuale in cui verranno trattati temi cari a costruttori, progettisti, manutentori e gestori di piscine pubbliche e private. A corredo una ricca area espositiva e le aree workshop, molto seguite nel 2018, in cui le aziende presenti hanno la possibilità di realizzare le proprie presentazioni tecniche e commerciali. Parcheggio sotterraneo coperto, coffee stations gratuite e area pranzo per i partecipanti aiuteranno a rendere gradevole la partecipazione a PISCINA19. La durata di soli due giorni, la presenza di soli desk espositivi e la condivisione di momenti aggregativi rendono, per le aziende espositrici, estremamente interessante l’evento sia sotto il profilo del basso costo che sotto quello dell’efficacia commerciale.
Ma il Convegno d’Autunno non muore, anzi. Si terrà negli anni pari, ma in location prestigiose e più decentrate. Riducendone, per forza di cose, le dimensioni, sarà possibile delocalizzare la manifestazione e raggiungere le zone più diverse del Paese.
[email protected] – www.professioneacqua.it