Piscina & Wellness Barcelona 2019

La fiera di Barcellona si terrà dal 15 al 18 Ottobre

Save the date: dal 15 al 18 Ottobre 2019 torna la fiera di settore delle piscine a Barcellona.  Due padiglioni, per un totale di 35.000 m2, e 4 macro aree di eventi saranno i protagonisti di questa nuova edizione della fiera, che vede tra le altre cose una collaborazione con ASOFAP, l’associazione spagnola dei professionisti delle piscine.

Per prima cosa, l’area espositiva: si prevede ci saranno 400 espositori, di cui il 60% non spagnoli (il 15% in più del 2017). Le aree espositive vedranno coinvolti produttori, costruttori e fornitori, che si occupano di piscine pubbliche, piscine private e wellness. In secondo luogo, grande novità di quest’anno, la “Wellness Experience”, ossia 740 m2 dedicati a ricreare un centro benessere funzionante a tutti gli effetti. Saranno presenti una reception, una sala d’attesa, un palestra ed ovviamente tutte le dotazioni di un centro benessere. Si avrà, poi, un’”innovation zone”, che si pone l’obiettivo di rendere noti al pubblico le novità sviluppatesi negli ultimi anni nell’ambito delle piscine. Infine, tutto l’insieme dei “side events”, tutti quegli eventi paralleli ma connessi alla fiera.

Sul sito www.piscinawellness.com potete trovare tutti i dettagli dell’evento, le collocazioni dei vari sotto-eventi e l’elenco di espositori e media partners. Tra i media partners di quest’anno parteciperà, orgogliosamente, anche Happy Aquatics Constructionla nuova rivista tecnica per i costruttori e manutentori di piscina.