A cinque mesi dall’apertura, Piscina Barcelona 2025 registra quasi il tutto esaurito: il 98% degli spazi espositivi è già stato prenotato e la partecipazione dei principali attori internazionali del settore è molto significativa.
L’evento si terrà dal 17 al 20 novembre presso il centro fieristico Gran Via di Fira de Barcelona e sarà più ampio del 22% rispetto all’edizione precedente, accogliendo oltre 400 espositori provenienti da 30 Paesi e raddoppiando l’area dedicata agli accessori per esterni. Il salone si conferma così come il punto di riferimento più internazionale in Europa per i settori della piscina, del benessere e dell’outdoor.
Organizzata da Fira de Barcelona con la collaborazione dell’associazione spagnola ASOFAP, la manifestazione occuperà una superficie lorda di 45.000 m², distribuita tra i padiglioni 1 e 2 del quartiere fieristico. Quest’anno, il 68% delle aziende presenti sarà di provenienza estera, portando in fiera soluzioni all’avanguardia e rappresentative dell’intera filiera. I Paesi con la maggiore presenza espositiva sono, nell’ordine: Spagna, Cina, Francia, Turchia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Stati Uniti, Portogallo, Belgio, Germania e Repubblica Ceca.
Comunicato stampa completo in lingua inglese qui.