Ottima affluenza al Convegno con gli Architetti di Milano – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Ottima affluenza al Convegno con gli Architetti di Milano

 

Sede del Convegno il Palazzo Stelline, prestigioso palazzo milanese sede di  importanti convegni anche internazionali. L’alto numero dei partecipanti ha costretto gli organizzatori ad untilizzare due sale. Alla prima, di quasi 500 posti a sedere, se ne è aggiunta una seconda dove i partecipanti hanno potuto seguire i lavori in videoconferenza.

Tema dell’incontro era “Design: l’ambiente dedicato al benessere e all’igiene” e a Professione Acqua NET è stato chiesto di chiudere la giornata realizzando un “Focus Piscine” in cui si è parlato della figura del progettista e del direttore lavori in un cantiere di piscina con particolare attenzione alle varie funzioni che lo stesso deve svolgere ed alle incombenze ad esse collegate.

Alcuni aderenti a Professione Acqua NET hanno a loro volta sponsorizzato la manifestazione ed sono potuti così entrare in diretto contatto con gli Architetti presenti al Convegno molti dei quali hanno visitato il desk posizionato nella zona antistante le sale convegno.

E’ possibile ascoltare le relazioni leggendo questo articolo.

I Convegni proseguiranno in autunno toccando, nell’ordine, le città di Palermo, Torino, Firenze e Salerno. Le aziende del nostro settore possono partecipare in veste di sponsor. Per ogni informazione è a disposizione la segreteria di Professione Acqua NET. Per contattarla è sufficiente scrivere a [email protected] oppure telefonare al 03761850405.