PISCINA19 l'evoluzione del Convegno d'Autunno – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

PISCINA19 l’evoluzione del Convegno d’Autunno

Palacongressi di Rimini, 3 e 4 dicembre 2019

Il Convegno d’Autunno cresce e si sposta all’interno di una sede più grande e confortevole, il Palacongressi di Rimini, una delle più grandi e moderne strutture congressuali d’Europa. Cambierà anche nome: si chiamerà PISCINA19. Il format sarà analogo a quello del Convegno d’Autunno: due giornate di manifestazione in cui un’area espositiva e i workshop degli espositori faranno da cornice alle 2 sale congresso a pagamento. Obiettivo di PISCINA19 è quello di consolidare il successo del Convegno d’Autunno quale primario evento formativo per i Professionisti del settore. Gli argomenti trattati saranno sempre molti, interessanti e tenuti da relatori di assoluto prestigio. I congressisti avranno compreso nella quota di partecipazione anche il pranzo, esattamente come avveniva per il Convegno d’Autunno. Tutti potranno usufruire delle coffee station che saranno posizionate nell’area espositiva. Quest’ultima sarà più ampia e organizzata rispetto a quanto poteva avvenire all’interno degli hotel congressuali. Il Palacongressi di Rimini è a 3km. dall’uscita autostradale Rimini Sud ed è dotato di un comodo parcheggio sotterraneo. In occasione di PISCINA19 verranno attivate anche delle convenzioni alberghiere per chi volesse pernottare in zona.

PISCINA sarà una manifestazione biennale. Nel 2020 il Convegno d’Autunno tornerà nella veste abituale e si terrà all’interno di una struttura alberghiero-congressuale.

SAVE THE DATE: 3 e 4 dicembre 2019 a Rimini!

Guarda QUI la clip

Info sponsor: 3283473692 – [email protected]