Meno di 60 giorni al via di Interbad – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Meno di 60 giorni al via di Interbad

 

La Fiera, che come di tradizione si alterna negli anni pari all’altra Manifestazione tedesca, Aquanale di Colonia, compie quest’anno 50 anni!

“Ciò che nel 1966 iniziò come un piccolo evento di settore oggi si è trasformato in una grande fiera internazionale specializzata in piscine, saune e terme”, afferma il dottor Christian Ochsenbauer, direttore generale della Società tedesca per le attività balneari (DGfdB), co-organizzatore della interbad insieme con la Fiera di Stoccarda. Gli espositori apprezzano la compattezza della struttura di questa fiera che non è solo un’esposizione per le vendite, ma anche una piazza ricca di idee.

Come nella precedente edizione, numerosi eventi faranno da contorno alla rassegna espositiva. Tra questi segnaliamo il 66° congresso sulla balneotecnica in cui da quest’anno molte saranno le relazioni in inglese, la “Spa Market Conference”, la “Giornata del Costruttore di Piscine”, quella dell’Installatore, “Creating Atmospheres” dedicato a spa e benessere, “Inspired by Nature” realizzata in collaborazione con la EWA, European Waterpark Association in cui natura e piscina si fondono, la consegna dei premi “Innovation Award” in cui non sono le realizzazioni architettoniche ad essere premiate ma le innovazioni tecniche e il “museo” “I 50 anni di Interbad” dove si potranno ripercorrere 50 anni di storia nella costruzione delle piscine e nella tecnologia ad esse collegate.

Per approfondimenti visitate il sito http://www.messe-stuttgart.de/en/interbad/