La più grande esposizione di piscine e spa del mondo

3 padiglioni, 600 espositori, 70 nuovi prodotti, 29 seminari, 15 workshop, 18.000 visitatori attesi. Questi sono i numeri della principale rassegna fieristica del settore di cui, da quest’anno, siamo media partner ufficiali. Molti, come nel passato, saranno i Professionisti italiani che la visiteranno e altrettanto numerosi saranno quelli provenienti da altri Paesi.

Parlare di una Fiera prima di averla visitata è difficile e, a parer nostro, anche inutile. Noi ci andremo e non ci lasceremo sfuggire le novità che verranno presentate.

Se non siete mai andati a Lione o se semplicemente volete rivedere qualche immagine del passato per avere un’idea di come sarà l’edizione di quest’anno guardate la clip sotto e, per saperne ancora di più e per iscrivervi visitate il sito di Piscine Global Europe.