CHI SIAMO
L’esperienza di realizzare, gestire ed utilizzare una piscina dev’essere un momento di felicità e piacere. Senza pensieri e senza inconvenienti.
Professione Acqua nasce da questa convinzione e mette la propria conoscenza, le proprie competenze e la propria onestà al servizio della sicurezza e della salute di tutti coloro che hanno a che fare con il mondo delle piscine.
La nostra attività di consulenza può contare sulla lunga esperienza e sulla passione di chi sa quanto lavoro ci sia dietro al piacere che il momento della piscina può regalare, se vissuto con spensieratezza.
Perché una piscina felice fa felice anche te.
COSA FACCIAMO
Crediamo che la sicurezza e la salute vengano prima di tutto. E per preservarle sono fondamentali una progettazione, una gestione e una manutenzione corrette delle piscine, siano esse ad uso pubblico o privato.
La nostra consulenza è un servizio di supporto rivolto sia alle imprese che si occupano direttamente di costruzione, gestione e manutenzione delle piscine, sia ai proprietari di impianti pubblici, ai gestori di strutture ricettive o a privati cittadini.
Una piscina progettata male, realizzata in maniera non corretta o che non riceve la giusta e costante manutenzione non è solo un pericolo per la sicurezza e la salute. Con il tempo, diventa anche una fonte di costi indesiderati.
Professione Acqua mette a disposizione la propria esperienza per fare in modo che quello dei propri clienti sia un progetto di qualità, abbia il giusto costo e diventi sempre più economico con il passare del tempo. Per questo curiamo ogni possibile aspetto e ogni problema di una piscina, sotto ogni punto di vista.
Se c’è una piscina, noi ci siamo.
Alcuni dei settori di attività:
- Consulenze a studi di progettazione e progettazione diretta
- Studi di fattibilità
- Analisi dei costi e dei ricavi, con conseguenti indicazioni di merito
- Consulenze a studi assicurativi
- Studio delle possibili forme di gestione
- Assistenza alla compilazione di documenti e progetti per la partecipazione alle gare d’appalto
- Consulenza alle società di gestione riguardanti formazione del personale, impiantistica, organizzazione delle attività, del piano vasca e della segreteria
- Stesura di Project Financing e Concessioni
- progettazione impianto trattamento acqua
- Valutazione preventivi e scelta fornitori
- Piani di autocontrollo e di valutazione del rischio
- Sicurezza per i lavoratori (Decreto 81/08)
- Formazione e aggiornamento
- Perizie tecniche e CTP
- Consulenze legali ed amministrative
Siamo inoltre in grado di fornire servizi di assistenza legale nella stesura dei contratti (affitto di attività, affitto spazi acqua, gestione di impianti, gestione del personale, ecc.) ed in tutte le procedure nelle quali si renda necessaria una assistenza qualificata.
Per contattarci scrivi a servizi@professioneacqua.it oppure chiama al 0376854931
Per vederre dove sono le nostre sedi clicca QUI