L'area speciale "crating atmospheres" a INTERBAD 2016 – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

L’area speciale “crating atmospheres” a INTERBAD 2016

 

Realizzata in collaborazione con l’Ordine degli Architetti tedesco e con lo studio di architettura Schienbein + Pier, nell’area, ben più grande di quella allestita nella passata edizione, saune, piscine esterne, coperture a vela, elementi di arredo saranno posizionate in maniera armonica in modo da costituire un esempio di allestimento wellness.

La zona centrale dell’area, denominata “area pic-nic”, sarà il punto di incontro per le varie associazioni presenti e il punto di partenza per tour guidati. Sono infatti previste visite guidate per specifici gruppi-target: martedi 27 per gli albergatori, mercoledì 28 per le aziende produttrici e installatrici, giovedì 29 per architetti e progettisti e venerdì 30 per i privati.

Insomma, Creating Atmospheres sarà la zona in cui tecnologia, cultura e natura si fonderanno per creare l’ambiente ideale per il benessere.

 

Per approfondimenti: http://www.messe-stuttgart.de/interbad/

Per informazioni: [email protected]