Interbad, Fiera di Stoccarda: si parte !

Dal 23 al 26 ottobre 2018 si terrà presso la Fiera di Stoccarda la International trade fair for swimming pools, sauna and spas with congress for pool and bath technology

Più di 400 espositori, di cui solo una decina sono aziende italiane, e più di 15.000 visitatori attesi.

Chi non è mai stato ad Interbad dovrebbe andarci, almeno una volta, per vedere qualcosa che da noi, in Italia, probabilmente non ha mai visto: la tecnologia tedesca per il trattamento acqua delle piscine schierata nella sua forma migliore.

Si, perchè Interbad è la fiera delle piscine ad uso pubblico, mentre Aquanale, a Colonia, è quella rivolta principalmente al mercato della piscina privata. Le due manifestazioni si alternano ogni due anni e convivono pacificamente, dividendosi il mercato degli espositori e dei visitatori. Ad Interbad, quindi, solitamente espongono aziende che si occupano di ultrafiltrazione, nanofiltrazione, tutti i possibili metodi di trattamento acqua su membrane…. Insomma, da vedere.

Noi di professione Acqua andiamo, come giornalisti di settore, e vi racconteremo ciò che vedremo tramite i social e con un redazionale al nostro ritorno. Nel frattempo, per chi vuole saperne di più ecco il link al sito, per verificare chi sono gli espositori e scaricare i biglietti:

https://www.messe-stuttgart.de/interbad/en/visitors/