Il corso per manutentori di Professione Acqua accreditato dall'Ente Bilaterale – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Il corso per manutentori di Professione Acqua accreditato dall’Ente Bilaterale

 

Come già illustrato in un precedente articolo (leggi) Professione Acqua ha ottenuto la qualifica di Centro di Formazione Paritetico Territoriale per la formazione certificata da EBPMI (Ente Territoriale per le Piccole e Medie Imprese).

Da oggi anche i nostri corsi per manutentore e per responsabile di piscina saranno accreditati, ad esclusione di quelli per la Regione Toscana.

Già dal corso di Bari del 2-3 ottobre (vedi il programma), quindi, verrà rilasciato un attestato che riporterà il marchio di Professione Acqua e quello di EBPMI. La procedura di accreditamento prevede il registro di presenza ed il test finale, nonchè il riconoscimento dei relatori come formatori qualificati.

Ci auguriamo quindi che questo nostro sforzo, sia economico che di impegno, serva a far crescere ulteriormente la qualità della nostra formazione e che sia aprrezzato da chi intende avvalersene per migliorare e certificare la qualità del proprio lavoro.