Grande successo per ProfessioneAcquaNET

Il balzo in avanti della giovane associazione ProfessioneAcquaNET (www.associazionepiscine.it) è davvero notevole: da otto associati all’inizio del suo percorso nel 2012 ai cinquantasette attuali. Per i soci fondatori e rappresentanti del Consiglio Direttivo Rossana Prola, il Presidente, e Valter Rapizzi, Vice-Presidente, si tratta però solo di un buon avvio.

“Per poter dire di rappresentare davvero il settore abbiamo bisogno di aggiungere uno zero alla cifra degli associati. Potremmo farcela solo continuando a lavorare come stiamo facendo, con costanza e determinazione, accogliendo l’aiuto ed il contributo di tutti” sostiene il Presidente.

Secondo Valter Rapizzi è necessario credere nell’obiettivo per ottenere il risultato, continuando a recepire dalla base degli associati gli spunti per le iniziative da mettere in atto (leggi l’articolo).

L’Associazione si sta strutturando con delegati locali presenti sul territorio. Alcuni sono già stati individuati, come Natale Bruno di Poolproject in Puglia e Nello Puci di Aquaclinic in Toscana, altri sono da individuare. L’obiettivo è quello di crescere in modo organizzato e non casuale, per continuare a dare risposte sempre veloci, precise e puntuali e mantenere ed ottenere le risorse per seguire tutti i problemi che si presenteranno in futuro. Scommessa non certo facile, soprattutto quando il carico di aspettative cresce, ma che tutti sono convinti di poter vincere.