Grande partecipazione ai Convegni di ProfessioneAcquaNET – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Grande partecipazione ai Convegni di ProfessioneAcquaNET

L’impegno di ProfessioneAcquaNET nella divulgazione dei temi legati alle piscine si è sensibilmente intensificato nel corso di quest’anno. Iniziati in aprile a Milano con la realizzazione di un “focus piscine” all’interno dei workshop “infoprogetto”, a cui hanno partecipato quasi 600 Architetti, i Convegni di ProfessioneAcquaNET sono proseguiti fino allo scorso ottobre. Milano, Cuneo, Bolzano, Lecce, Marina di Massa, Palermo, Messina, Verona, Torino, Firenze e Salerno le città interessate dai Convegni che hanno visto complessivamente la partecipazione di circa 3000 persone fra Architetti, Ingegneri, e operatori del settore turistico.

Molterplici i temi trattati spesso espressamente richiesti dagli Enti con cui gli eventi sono stati co-realizzati: Ordine degli Architetti, cciaa di Salerno, UNPISI Veneto, Ordine ing. di Bolzano, Associazione Ecospiagge. A questi si sono aggiunti 8 incontri in cui sono state presentate le recenti norme tecniche UNI EN 16582 e UNI EN 16713 sulle piscine in ambito “domestico”.

Il prossimo appuntamento è fissato alle 14,30 di giovedì 1 dicembre all’interno del nostro Convegno d’Autunno dove ProfessioneAcquaNET terrà una relazione sul “DM 37/08 e redazione dichiarazione di conformità” tema di assoluto interesse per tutti coloro che realizzano impianti di trattamento acqua di piscina. A inizio serata pi gli Associati vecchi e nuovi a ProfessioneAcquaNET si ritroverranno in una riunione informale in cui si parlerà delle future azioni dell’Associazione e delle iniziative per il 2017.

Per saperne di più sugli incontri 2016 visita il sito di ProfessioneAcquaNET