Corso di specializzazione per manutentore di piscina - Verona – Progettazione, consulenza, formazione nel settore delle piscine

Corso di specializzazione per manutentore di piscina – Verona

DATA DI SVOLGIMENTO

Il corso di Specializzazione per Manutentore si terrà il giorno 6 ottobre 2021 presso l’Hotel Best Western Plus, via Portogallo 1/P- Villafranca di Verona –http://www.hotelexpoverona.it/

Il corso è riservato a chi ha già frequentato un corso per manutentore con Professione Acqua, in passato oppure nella stessa sessione del Campus, oppure agli associati ad Acquanet – Associazione Piscine.  Si tratta di un corso di approfondimento, su argomenti diversi di volta in volta.

Per partecipare al corso è obbligatorio, secondo quanto disposto dalla legislazione vigente, essere dotati di green pass – Vedi qui

 

RELATORI

Dott. Pietro Bordonali, Chimico, esperto in trattamento delle acqua di piscina
Dott.ssa Rossana Prola – Fisico, Amministratore di Professione Acqua srl, consulente impianti natatori

 

ATTESTATO

Verrà rilasciato un attestato di frequenza da Professione Acqua. Non è previsto il superamento di un test di apprendimento.

 

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

E’ stata stipulata una convenzione con l’Hotel Best Western Plus, dove si terrà il corso.

Costi camere: doppia uso singola (DUS) € 80 compresa tassa di soggiorno (pernottamento e colazione).

E’ possibile prenotare la camera tramite e-mail, specificando la richiesta all’invio della contabile di pagamento del corso. Il pagamento della camera avverrà direttamente presso l’hotel. Eventuali assenze senza la disdetta della camera verranno pagate direttamente all’hotel da Professione Acqua trattenendo la quota del corso.

Per informazioni e richieste è possibile inviare una mail all’indirizzo formazione@professioneacqua.it oppure chiamare il numero 3283473692 oppure il numero 0376854931.

 

Scarica la scheda del corso in formato PDF

Programma

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER MANUTENTORE
ORARIOARGOMENTORELATORE
10.00-11.00Cosa sono e come agiscono i prodotti chi...Cosa sono e come agiscono i prodotti chimiciPietro BORDONALI
11.00-12.00I prodotti chimici in piscinaI prodotti chimici in piscinaPietro BORDONALI
14.30-15.30L'uso corretto dei prodotti chimici in p...L'uso corretto dei prodotti chimici in piscinaRossana PROLA
15.30-16.30Il sistema di trasporto ADRIl sistema di trasporto ADRPietro BORDONALI

Tariffario

PREZZO DEL CORSO

150 euro IVA compresa.

Il costo comprende: manuale tecnico, slides proiettate dai relatori in formato pdf, materiale di cancelleria, attestato finale.

ABBINAMENTI

Corso SPM + Manutentore Professionista. Costo totale: 450 euro iva compresa

SCONTI
  • Iscrizione entro il 11 settembre 2021: 20% di sconto
  • Iscrizione di più persone della stessa azienda: 5% di sconto sul totale fattura per 2 persone, 8% per 3 persone, 10% per 4 persone
  • Per gli associati ad Acquanet un ulteriore 5% sull’intero importo.

Tutti gli sconti sono cumulabili tra loro.

Per iscriversi è necessario compilare la form di iscrizione qui sotto ed effettuare il pagamento del corso scelto a mezzo b.b. su IT18 F076 0111 5000 0008 9522 486 intestato a Professione Acqua srl – specificando il nome del partecipante e il corso scelto – c/o Banco Posta – Agenzia di Castiglione delle Stiviere (MN). Inviare la contabile di pagamento a formazione@professioneacqua.it. Senza il pagamento l’iscrizione non verrà considerata.

Per informazioni e richieste è possibile inviare una mail all’indirizzo formazione@professioneacqua.it oppure chiamare il numero 3283473692 oppure il numero 0376854931.