Convegno d’Autunno: F.A.Q.

Cos’è il Convegno d’Autunno? Due giorni di formazione in cui vengono trattati temi di primario interesse per gli operatori del settore piscina.

Perché partecipare al Convegno d’Autunno? Perché questo Convegno rappresenta una rara occasione di incontro e confronto fra gli operatori del nostro settore, un piacevole momento di pausa al termine di una lunga e impegnativa stagione estiva. Venire al Convegno non significa solo restare seduti ad ascoltare gli interventi degli esperti ma anche dialogare con loro e con le aziende sponsor presenti in una cornice piacevole e rilassante.

Chi sono i Relatori del Convegno? I relatori sono tutti Professionisti di alto livello. Molti di loro sono docenti universitari o membri di commissioni nazionali e internazionali.

Chi può partecipare al Convegno? Chiunque, è sufficiente iscriversi.

Come faccio ad iscrivermi? Iscriversi è semplice, basta seguire le istruzioni che trovi QUI

Se hai dubbi puoi scrivere a [email protected] o chiamare lo 0376854931

Quando ci sarà il prossimo Convegno d’Autunno? Il Convegno 2018 si terrà a Gubbio (PG) il 27 e 28 novembre.

Posso spostarmi da una sala conferenze all’altra? SI, iscrivendoti avrai libero accesso a ogni zona del Convegno: sale congressuali, sala workshop, area espositiva dove troverai un coffee point gratuito sempre aperto!

Possono iscriversi più persone per la stessa azienda? SI, anzi, lo suggeriamo. In questo modo infatti potranno, se vorranno, seguire più argomenti contemporaneamente.

Perché ci sono gli sponsor? Le aziende sponsor coprono in gran parte i costi del Convegno e la loro presenza ci permette di tenere i costi di iscrizione bassi.

Posso partecipare all’evento anche se non sono iscritto? SI ma potrai accedere solo alla zona espositiva e alla zona workshop. Alle sale convegno potranno accedere solo le persone regolarmente iscritte.

Gli sponsor condizionano i contenuti degli interventi? Assolutamente no. Gli sponsor non conoscono i contenuti degli interventi. Allo stesso modo Professione Acqua non interviene nel contenuto dei workshop che le aziende sponsor propongono nell’apposita area.

E’ obbligatorio pernottare o pranzare al Park Hotel ai Cappuccini? NO. Noi abbiamo attivato col Park Hotel ai Cappuccini delle convenzioni per il pernottamento ma ogni partecipante è libero di pernottare e pranzare dove preferisce. Chi ha partecipato alle passate edizioni sa però che le location che scegliamo sono uniche…