Conclusa la quinta edizione del Convegno d'Autunno – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Conclusa la quinta edizione del Convegno d’Autunno

Si è tenuto a Gubbio il 27 e 28 novembre 2018

Anche la quinta edizione del Convegno d’Autunno di Professione Acqua si è conclusa positivamente, con numeri in crescita rispetto alle edizioni precedenti: quasi 500 le persone presenti e 39 le aziende sponsor coinvolte.

La soddisfazione degli organizzatori è tanta, come conseguenza diretta della grande soddisfazione espressa dai partecipanti e dagli espositori. La formula si è rivelata, ancora una volta, vincente: un insieme di formazione, leisure e business che rende molto più facile le relazioni interpersonali ed agevola la conoscenza e l’approfondimento.

Il fine è sempre lo stesso, portato avanti da più di trent’anni dalla società di consulenza che opera nel settore delle piscine: accrescere la competenza e la professionalità attraverso la crescita della conoscenza. Lo stesso fine della associazione di settore, professioneACQUANET, nata solo sei anni fa ma posizionatasi ormai al primo livello sia in campo nazionale che internazionale, che al Convegno ha portato il proprio contributo in termini di partecipazione e di proposte. Una “Professione d’Acqua” a tutto tondo, sempre presente e sempre attiva, pronta a rispondere alle esigenze ed a proporre nuove strade da seguire. Anche nel business, che al Convegno si è proposto in una veste moderna e piacevole, integrandosi perfettamente con la visione.

Il problema che si pone ora al Convegno d’Autunno è la dimensione: serve sempre più spazio, per accogliere le crescenti esigenze dei partecipanti e delle aziende.

E quindi ci si evolve, ci si trasforma, ma tenendo sempre la barra fermissima sull’obbiettivo, senza quindi stravolgere lo spirito e senza trasformarsi in quello che non si vuole assolutamente diventare.

Nasce PISCINA. L’edizione del prossimo anno, PISCINA19, si terrà in uno dei più belli e moderni centri congresso d’Italia, a Rimini, il 3 e 4 dicembre 2019. Il format resterà lo stesso, solo si starà …più comodi !

Nel 2020 però il Convegno d’Autunno tornerà nella sua formula tradizionale, all’interno di hotel congressuali siti nelle più belle località italiane.

Guarda le foto della edizione 2018  https://www.facebook.com/404071336333033/photos/?tab=album&album_id=2342126799194134