La piscina Sinigaglia di Como è stata restaurata da poco, ma gli inconvenienti successivi al restauro non sono mancati: bagni inagibili, infiltrazioni di acqua fredda, armadietti rotti…

L’ultima segnalazione è arrivata da una utente della piscina che segnala un guasto, secondo lei dovuto ai recenti lavori di manutenzione, che ha reso le acque torbide, con residui di sabbia sul fondo della vasca.

Il Centro Servizi Urbani del Comune di Como risponde che il guasto che ha provocato l’intorbidimento dell’acqua – in questo caso dovuto alla rottura di una pompa – non è dovuto ai lavori di manutenzione. Sottolinea inoltre che l’acqua, pur torbida, è risultata sicura per gli utenti.

Si scusa però per non avere segnalato la situazione all’ingresso della piscina, prima dell’acquisto del biglietto, cosa che aveva giustamente causato le proteste della signora.

Per saperne di più:
https://comozero.it/attualita/la-piscina-storica-del-centro-di-como-appena-restaurata-oggi-acqua-torbida-e-sabbia-sul-fondo-sono-indignata/
https://comozero.it/attualita/como-dopo-la-segnalazione-la-conferma-piscina-sinigaglia-ieri-un-guasto-e-acqua-piu-torbida-ma-sicura-ci-scusiamo/