Auguri di fine anno PANET – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Auguri di fine anno PANET

 

 

 

 

Vi augura

Buone Feste 

Quello che sta per finire non è stato sicuramente un anno facile, e le prospettive future non lasciano presagire miglioramenti. L’unica cosa che possiamo fare è cambiare la nostra prospettiva, costruirci una realtà diversa. Accettare il fatto che il mondo così come lo conoscevamo non esiste più e che il mondo nuovo è nelle nostre mani, ce lo dobbiamo costruire così come fecero i nostri padri, dopo la guerra.

Vista così la prospettiva  può diventare anche entusiasmante: siamo tutti sulla stessa barca, in fondo, e imparare a lavorare tutti insieme per non affondare è una sfida nuova che bisogna saper cogliere. A questo proposito vi lasciamo un pensiero che ci piace molto, QUI.

Per il 2015 la nostra associazione farà la sua parte, con due importanti novità già in cantiere e altre che arriveranno. Come abbiamo avuto modo di ripetere tante e tante volte, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Di chi già c’è, in primo luogo, e di quelli che ancora mancano.

Vi ricordiamo quindi il rinnovo della quota associativa di 250 euro da versare sul conto con codice IBAN : IT59Q0350057550000000015932 intestato a Professione Acqua NET con causale ‘Rinnovo 2015’.

Buone feste!

Per arrivare dove altri non arrivano bisogna fare cose che gli altri non fanno.