Aquanale 2017 – Progettazione, consulenza, formazione nel settore delle piscine

Aquanale 2017

La Fiera, che in Germania si alterna biennalmente a quella di Stoccarda, si affianca a FSB, Fiera sull’impiantistica sportiva. Le due esposizioni occuperanno 4 padiglioni, ovvero quasi la metà degli spazi complessivi della Fiera di Colonia. Le aziende del comparto acquatico si concentreranno soprattutto nei padiglioni 6 e 7. A Aquanale è prevista la presenza di oltre 300 aziende provenienti da 40 Paesi e, complessivamente, si attendono 30.000 visitatori.

A Colonia la tecnologia tedesca si fonderà con la funzionalità. Il pubblico diventa infatti sempre più esigente e praprato e vuole che la propria piscina o la zona wellness della sua abitazione si integri perfettamente con l’ambiente che li circonda. Dai costruttori si aspetta lo stesso livello tecnologico a cui si è abituato da altri apparecchi, chiede un costo di gestione contenuto, una sempre più alta sostenibilità ambientale e il massimo del confort.

Noi ci saremo e cercheremo di riportare a coloro che non andranno a Colonia le novità e le sensazioni che la Manifestazione tedesca ci farà vivere.

Per saperne di più visita il sito www.aquanale.com