Summit Acquanetwork & Wellness

Milano, 26 e 27 settembre

Politici, sportivi, manager, gestori di impianti natatori, avvocati, consulenti, esponenti del settore turistico,rappresentanti di federazioni sportive, persino un Maestro Pasticcere,  Ernst Knam, il Presidente di Federnuoto, Paolo Barelli, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Guido Guidesi e Cinzia Pellegrini, la mamma di Federica, che parlerà di “come si costruisce un campione”: questi gli oltre 50 relatori che si alterneranno sul palco del summit di Acquanetwork !

La manifestazione si terrà presso il centro servizi BPM, una struttura moderna e funzionale nel centro di Milano e durerà due giorni. I temi trattati saranno molteplici, principalmente incentrati sul tema della corretta ed efficiente gestione degli impianti natatori ponendo sempre estrema attenzione alle novità legislative e fiscali che toccano il settore semza dimenticare un po’ di sano marketing.

A corredo delle numerose relazioni congressuali, la “notte delle stelle” che concluderà la prima giornata durante la quale verranno consegnati i premi Sport & Wellness Stars 2018. Una apposita giuria, di cui, e ne siamo orgogliosi, farà parte anche la nostra Rossana Prola, sceglierà i vincitori tra una rosa di candidati che tutti sono invitati ad indicare.

Media Partner della manifestazione un nome che non ha bisogno di presentazioni: la Gazzetta dello Sport!

La partecipazione è gratuita, è sufficiente iscriversi. A disposizione dei presenti una free area coffee permanente e un lunch offerto dell’organizzazione.

Per saperne di più potete e per iscriversi basta visitare il sito del Summit