Salerno: 2 giorni di incontri di ProfessioneAcquaNET – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Salerno: 2 giorni di incontri di ProfessioneAcquaNET

 

Inzia la trasferta in Campania di ProfessioneAcquaNET, Associazione che raggruppa 130 aziende del settore. Questi gli appuntamenti in clendario:

mercoledì 19: incontro con gli Albergatori presso la sede della Camera di Commercio di Salerno

giovedì 20: partecipazione al workshop infoprogetto accreditato presso il Consiglio Nazionale degli Architetti

giovedì 20: corso sulle norme tecniche per le piscine private 

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita. Per iscriversi basta contattare la segreteria di ProfessioneAcquaNET scrivendo a [email protected]

I Relatori saranno Rossana Prola Presidente dell’Associazione, Paolo Fiorillo Delegato Regionale, Paolo Ferrario coordinatore e il Prof. De Sanctis, Professore Associato presso l’Università di Pisa.

Questi eventi seguono quelli già realizzati in ottobre che hanno visto ProfessioneAcquaNET presente in Puglia, Piemonte e Toscana.

Tutto questo senza trascurare la presenza sui tavoli normativi europei. E’ infatti in pieno svolgimento a Parigi  il meeting del TC136/WG8 in cui si sta discutendo delle future norme tecniche per piscine e spa in ambito pubblico dove Valter Rapizzi, Vice Presidente di ProfessioneAcquaNET, è l’unico rappresentante per l’Italia.

Per saperne di più su ProfessioneAcquaNET visita il sito www.associazionepiscine.it