Proseguono i nostri corsi sulle norme per le piscine private – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Proseguono i nostri corsi sulle norme per le piscine private

 

Iniziati nel gennaio di quest’anno, quando ancora le norme non erano state tradotte, complessivamente saranno 9 gli appuntamenti di quest’anno nelle varie zone d’Italia in cui i Docenti di Professione Acqua avranno presentato i principali contenuti di queste norme che riguardano tutti coloro che progettano e costruiscono piscine “domestiche”. Le due norme, UNI EN 16582 e UNI EN 16713, ognuna suddivisa in 3 parti, regolamentano sia la parte strutturale che quella impiantistica di ogni tipo di piscina, interrata o “fuori terra” che sia, realizzata in ambito privato. La tappe successive, entrambe a pagamento, saranno Viareggio (LU), il 11 novembre e Milano Marittima (RA) all’interno del Convegno d’Autunno del 1 e 2 dicembre.

Il Corso gratuito di Salerno è promosso da ProfessioneAcquaNET, l’Associazione a noi collegata a cui oggi aderiscono 130 aziende.

Relatore del corso sarà Rossana Prola che da tempo siede nei Comitati Tecnici nazionali ed europei che si occupano della normazione di piscine e spa.

Chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail coi propri recapiti a formazione@professioneacqua.it o a info@associazionepiscine.it