Professione Acqua NET partecipa a Balnearia

 Gentile Associato,

recentemente Professione Acqua NET ha stretto un accordo con Ecospiagge, Associazione già presente nella quasi totalità delle manifestazioni fieristiche del settore turistico ricettivo, con lo scopo di permettere ai propri Associati di essere presenti, personalmente e/o attraverso la distribuzione dei propri depliants, all’interno di una o più di queste fiere a costi estremamente ridotti (a partire da € 250).

La prima di queste manifestazioni sarà BALNEARIA, che si terrà a Marina di Carrara dal 28 febbraio al 2 marzo.

Durante queste giornate un banner di Professione Acqua NET sarà presente in uno dei 2 stand di Ecospiagge dove Rossana Prola, nostro Presidente, terrà due interventi dedicati ai possessori di piscine turistico ricettive. A tutti i visitatori dello stand verrà consegnato un pieghevole dell’Associazione dove appariranno i nomi delle aziende associate interessate a comparire. I dettagli sono pubblicati QUI.

Chi fosse interessato a partecipare a BALNEARIA anche solo attraverso la pubblicazione del proprio nominativo sul depliant di Professione Acqua NET sopra citato è pregato di comunicarlo entro sabato 20 inviando una mail a [email protected] o chiamando Paolo Ferrario al numero 3283473692.

Nell’Assemblea che si terrà domani alle h 16 presso l’hotel Cosmpolitan di Bologna in via del Commercio Associato 9, oltre alle altre fiere programmate, verrà presentato anche l’accordo raggiunto con Action Group per la realizzazione di 7 Convegni accreditati con l’Ordine degli Architetti.

Vi aspettiamo a Bologna!