Gli iscritti all’incontro, quasi tutti architetti, sono oltre 600. Il Convegno, che fa parte del tour “infoprogetto”, si presenta con un programma ricco di argomenti. Otto interventi tecnici a cura di aziende del settore e 7 relatori scientifici analizzaranno i vari aspetti e le problematiche che ruotano attorno al mondo del wellness e della piscina. Sarà l’arch. Armando Bruno, del noto studio milanese Marco Piva ad aprire i lavori mentre Professione Acqua NET, con le relazioni della dott.ssa Rossana Prola e dell’ing. Michele Matullo, concluderà i lavori.

 

Quello di Milano è il secondo dei 6 workshop inforprogetto per le quali è stata chiesta la collaborazione di Professione Acqua NET. Il primo si è tenuto a Lecce il 5 aprile ed ha visto la partecipazione di 200 professionisti. La prossima tappa è prevista il 20 settembre a Palermo mentre Torino, Firenze e Salerno saranno le città toccate dal tour in ottobre.

Al workshop milanese saranno presenti in veste di sponsor anche 4 aziende associate a Professione Acqua NET che potranno così far conoscere la loro produzione ai Professionisti presenti.

Per iscriversi e per le altre info sul workshop visita la pagina dedicata all’evento.

Scarica il programma dell’evento QUI.

Per ascoltare le relazioni presentate a Lecce vai sul sito di Professione Acqua NET