Pernottamento in hotel

Il Convegno d’Autunno 2018 si terrà presso il Park Hotel ai Cappuccini, prestigiosa struttura a quattro stelle situata a pochi passi dal centro storico di Gubbio.

L’hotel dispone di 90 camere che saranno quasi tutte riservate ai partecipanti al Convegno. All’interno della struttura, oltre al Centro Congressi, sono a disposizione degli ospiti una palestra attrezzata Tecnogym, un campo da tennis e calcetto, biciclette, piscina coperta. Tutti coloro che pernotteranno potranno poi usufruire di tariffe scontate per entrare al centro benessere di Marc Messegue.

Le camere sono tutte spaziose e confortevoli. Alcune si trovano nell’ala storica, ricavate quindi dalle vecchie “celle” monacali, altre nelle nuove ali. Il prezzo è molto conveniente:

Prezzo camera doppia uso singola: 100 euro

Prezzo camera doppia: 140 euro

La tariffa si intende per camera, per notte, iva con pernottamento e prima colazione a buffet, ingresso gratuito al centro benessere, connessione internet WI-FI gratuita.

La prenotazione dell’Hotel va fatta direttamente dal partecipante. Il pagamento avverrà direttamente all’Hotel prima della partenza. Per prenotare con la tariffa esclusiva riservata a Professione Acqua è necessario inviare il modulo scaricabile QUI  all’indirizzo mail   [email protected]

Per vedere un video dell’hotel clicca QUI