Per gli Associati a ProfessioneAcquaNET le norme UNI sono gratis! – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Per gli Associati a ProfessioneAcquaNET le norme UNI sono gratis!

E’ stato recente concluso un accordo commerciale tra UNI e ProfessioneAcquaNET – Associazione Piscine una forma di abbonamento che permette la visualizzazione di tutte le norme tecniche del settore piscina e spa. Il sottoscrittore dell’abbonamento potrà così conoscere non solo qual’è la norma di riferimento ma leggerne il contenuto direttamente dal suo smartphone o, più comodamente, dal pc dell’ufficio.

Dal 2018 ProfessioneAcquaNET, che da 2 anni partecipa in prima persona alla scrittura delle norme sia in sede nazionale (UNI) che europea (CEN), metterà questo servizio gratuitamente a disposizione dei propri Associati. Uno dei vantaggi del servizio, oltre al non costare nulla, è l’automatico aggiornamento in caso di aggiornamento della norma tecnica o di pubblicazione di una norma nuova (negli ultimi anni ne sono state pubblicate parecchie!!)

Per saperne di più collegati al sito www.professioneacquanet.it

oppure scrivi a info@professioneacquanet.it