Nasce il servizio di progettazione e consulenza a canone fisso – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Nasce il servizio di progettazione e consulenza a canone fisso

L’idea è la concretizzazione del desiderio di alcuni nostri clienti che ci hanno chiesto uno strumento di basso impatto economico che gli permettesse di accedere a tutti i nostri servizi di progettazione consulenza ogni volta in cui se ne presentasse la necessità ma senza ogni volta dover ricevere preventivo e fattura.

Il servizio, che è stato testato su 10 clienti già nella passata stagione, prevede, a puro titolo di esempio, il dimensionamento di un impianto, in modo da poter calcolarne il costo, lo schema funzionale, il disegno esecutivo, l’elenco dei componenti, la relazione tecnica, la redazione del manuale di uso e conduzione della piscina, il calcolo strutturale della vasca, la relazione scarichi, i disegni architettonici, la redazione del documento di autocontrollo, ecc. Come detto ogni documento viene realizzato su specifica richiesta del cliente nei tempi richiesti mentre il pagamento è frazionate in importi fissi prestabiliti per 12 mesi. In questo modo il cliente ottiene 2 vantaggi, un risparmio medio del 20% rispetto ai nostri listini e una dilazione del pagamento fino a 365 giorni!

Seppur pensato per i Costruttori, tra i servizi offerti ve ne sono anche alcuni di sicuro interesse per gestori e i proprietari di piscine.

Chi fosse interessato può contattare il nostro servizio commerciale ([email protected] – tel.0376854931) oppure può partecipare alla presentazione che faremo venerdì 24 novembre alle h 15 nell’area workshop del Convegno d’Autunno di Lido di Camaiore (LU).