Modalità di pagamento – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Modalità di pagamento

A Tua disposizione diverse tipologie di pagamento:
  • Carta di credito
  • Carte di credito prepagate
  • Bonifico bancario o bollettino postale anticipato
  • Contrassegno

Carte di Credito (comprese prepagate)

Le modalità di pagamento più comode per Te, estremamente sicure ed economicamente vantaggiose (nessuna commissione, come nel caso di bonifici e bollettini postali o nessun sovrapprezzo, come nel caso del contrassegno), sono sicuramente quelle elettroniche (carte di credito, carte di credito prepagate e Paypal). Potrai effettuarle il pagamento online, subito dopo l’invio dell’ordine, attraverso i sistemi automatici messi a disposizione dal nostro istituto bancario di riferimento.
A conclusione dell’ordine sarai reindirizzato sul server sicuro del nostro istituto di riferimento. In ogni momento durante l’effettuazione del pagamento avrai a disposizione un riepilogo dell’ordine (totale, numero ordine):
Riepilogo dati principali dell'ordine
Avrai la possibilità di eseguire il pagamento semplicemente immettendo solo i dati della Tua carta di credito o prepagata (tutti gli altri dati, come Nome, Cognome, indirizzo, telefono ed email, saranno immessi automaticamente in base ai dati forniti in fase di registrazione):
Dati carta di credito

 

Apparirà un ulteriore messaggio di conferma:
Inoltre, riceverai una notifica di avvenuto pagamento, con tutti i dati riepilogativi della transazione, direttamente al Tuo indirizzo e-mail.
Nei casi di pagamento con modalità elettronica, lo stato d’ordine (consultabile in ogni momento accedendo all’area personale e cliccando sulla voce “Gestione Account e Ordini”) diverrà automaticamente “confirmed”.

Bonifico Bancario e Bollettino Postale

Se per qualsiasi motivo non hai la possibilità di effettuare il pagamento con una delle modalità appena descritte, puoi sempre optare per il pagamento con Bonifico bancario anticipato o Bollettino postale anticipato.
In questi casi l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul nostro conto corrente che deve avvenire entro 5 o 3 giorni lavorativi, rispettivamente per bonifico bancario e bollettino postale, dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. Ricorda di compilare correttamente lo spazio causale del bonifico o del bollettino con l’identificativo dell’ordine (data e numero ordine), che troverai nella mail di conferma ordine.
Le nostre coordinate bancarie sono:

Contrassegno

Infine, in caso di acquisto in contrassegno, applicheremo un contributo supplementare di 9,00 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).