Le fiere europee del settore di fine 2017 – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Le fiere europee del settore di fine 2017

 

Il primo di questi appuntamenti sarà “Hot tube Living Expo” che si terrà a Birmingham (GB) il 12 e 13 settembre. Seguirà poi “Zwembad Branche Dag”, la giornata dell’industria olandese della piscina che si terrà il 11 ottobre a Utrecht. A seguire ci saranno i più noti  “Piscina & Wellness” (Barcellona 17-20 ottobre) e Aquanale (Colonia 7-10 novembre). Chiuderà l’agenda degli appuntamenti europei il “Salon Piscine et Bien Etre” che si terrà a Parigi dal 2 al 10 dicembre.

In mezzo a questi appuntamenti ci sarà anche il nostro “Convegno d’Autunno”, che si svolgerà a Lido di Camaiore (LU) il 23 e 24 novembre. Il Convegno, che quest’anno arriverà alla sua quarta edizione si preannuncia ancora più ricco di eventi e partecipanti. Per saperne di più potete guardare l’apposita sezione del nostro sito.

Come detto al 10 dicembre terminerà l’agenda fieristica europea 2017 del nostro settore. Il 2018 si aprirà con Spatex 2018 (Conventry 30/01 – 01/02) che sarà seguito dal per noi italiani ben più noto Forum Piscine (Bologna 21-23 febbraio) che quest’anno si riproporrà nella sua formula “Gallery”.

Insomma “save the date”! Noi ovviamente vi aspettiamo a novembre Lido di Camaiore. Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni del Convegno d’Autunno troverà interessante anche l’edizione 2017 e per chi sarà presente per la prima volta scoprirà una manifestazione interessante, utile e, soprattutto, piacevole!