info associati modifica tabella A – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

info associati modifica tabella A

Gentile Associato,

come probabilmente già saprai, il Ministero della Salute è intenzionato a sostituire l’allegato 1 dell’Accordo Stato Regioni del 2003 e conseguentemente la Tabella A in esso contenuta che fissa i parametri dell’acqua delle piscine.

A tal proposito il Ministero ha avviato una consultazione pubblica sul proprio sito affinché tutti possano intervenire approvando e/o suggerendo modifiche al nuovo testo proposto. La consultazione pubblica terminerà il 30 giugno.

Ti invitiamo quindi a prendere visione del documento proposto e a compilare il form con le Tue considerazioni.

Ti invitiamo anche, se vorrai, a inviarci entro il 28/06 le Tue considerazioni sul nuovo testo dell’Allegato. E’ infatti intenzione di Professione Acqua NET inviare una comunicazione al Ministero che riassumerà il punto di vista complessivo della nostra Associazione.

Al di là di una decina di quesiti con risposte SI/NO sul form ministeriale è possibile inserire solo un breve commento (max 300 caratteri) che quindi non permette di esprimere un parere complessivo sul documento.

Se sei d’accordo sul modo in cui vorremmo procedere, nello spazio per i commenti, inserisci una frase del tipo “Per essere più precisi è necessario entrare nel merito dei singoli punti. Mi auguro ci darete la possibilità di farlo.”

Il Direttivo

 

Per leggere il testo dell’allegato 1 proposto dal Ministero e compilare il form segui questo LINK

Per inviare le Tue considerazione a Professione Acqua NET scrivi a [email protected]