Costi di Spedizione – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Costi di Spedizione

Termini e Costi di Consegna

La merce viaggia tramite Corriere Espresso o tramite Posta Raccomandata per piccoli oggetti, se scelto dal cliente in fase d’ordine. Le consegne avvengono generalmente entro i tempi indicati dal corriere per ogni località, mediamente 1-2 giorni lavorativi successivi alla spedizione ( 2-3 Giorni per Calabria e Isole).

Le spese di trasporto comprendono anche le spese di imballo e per la maggior parte delle spedizioni variano da un minimo di 5,00 ad un massimo di 12 € (più 5 € in caso di contrassegno in Italia) a seconda del peso e del volume del pacco. Possono aumentare nel caso il pacco superi il peso complessivo di 20 Kg. o 150 cm. come somma dei tre lati. Nel caso specifico il cliente verrà immediatamente informato e gli verrà comunicato il costo della spedizione.

 

Si ricorda che, tranne nel caso di spedizione assicurata, pagata dal destinatario, la merce viaggia sempre a rischio del destinatario stesso, pertanto, danneggiamenti subiti dalla merce durante il trasporto non potranno in nessun caso venire imputati al mittente (Professione Acqua srl).

 

Ricezione dei prodotti

Al momento della ricezione del pacco, il cliente è tenuto, a verificarne l’integrità esterna. Nel caso fossero presenti rotture o danneggiamenti, il cliente è tenuto a rifiutare il pacco o ad accettarlo con riserva, indicando tale dicitura sulla copia della lettera di vettura che il corriere stesso ritirerà. Solo in questo caso eventuali danni dovuti al trasporto potranno essere imputati al corriere stesso.

Tramite il servizio tracking è possibile monitorare costantemente la spedizione del prodotto ordinato. Si ricorda che in caso di ripetuta mancata consegna da parte del corriere, il prodotto sarà restituito (dopo 5 giorni di giacenza) al mittente (Professione Acqua srl) e le spese di rispedizione verranno addebitate al cliente.