Barcellona apre le rassegne fieristiche di fine anno – Progettazione costruzione e manutenzione piscine, legislazione, corsi e informazioni

Barcellona apre le rassegne fieristiche di fine anno

La Fiera di Barcellona è da molto tempo una delle fiere europee maggiormente visitate dagli operatori italiani. Alla rassegna catalana (visto il clima politico locale meglio essere precisi nelle terminologie geografiche) spetterà di fatto l’onore e l’onere di aprire la stagione fieristica europea, anche se in realtà Barcellona è preceduta da due rassegne minori, una in Gran Bretagna e una in Olanda.

Piscina & Wellness Barcellona 2017 si preannuncia con numeri in crescita rispetto alla precedente edizione: 325 espositori provenienti da 25 Paesi occuperanno 14.000 di esposizione, ovvero una cresita del 15% ca. rispetto al 2015.

All’interno dei padiglioni, oltre agli stand degli espositori, i visitatori troveranno 2 aree con allestimenti particolari: un centro wellness full optional di 740 mq in cui, oltre ai sistemi e alle attrezzature per il trattamento acqua, si potrà assistere a dimostrazioni di terapie in acqua e la “innovation zone”, un’area di 550 mq dove verranno esposti i prodotti tecnologicamente più innovativi e dove si terranno incontri tra gli espositori e i buyer più reppresentativi.

A fianco della manifestazione espositiva ci saranno un buon calendario congressuale incentrato soprattutto su spa e wellness e 3 concorsi che premieranno il miglior prodotto presentato in fiera, il miglior progetto per l’uso terapeutico dell’acqua e la miglior piscina intesa sia come nuova costruzione che come ristrutturazione.

Insomma, tanti argomenti per rendere interessante il viaggio a Barcellona! Chi non riuscirà ad esserci troverà sul nostro sito e sul nostro profilo Fb altre notizie sia durante che nei giorni vicini alla manifestazione.

Nel calendario fieristico Barcellona sarà seguita da Aquanale, che si terrà a Colonia (D) dal 7 al 10 novembre e dal nostro Convegno d’Autunno che terremo a Lido di Camaiore (LU) il 23 e il 24 novembre e in cui vi aspettiamo numerosissimi!!

 

Tutte le informazioni sulla Fiera di Barcellona le trovi sul sito www.piscinawellness.com