AGORACQUA terrà la propria assemblea annuale l'11 dicembre 2009 presso l' Acquario di Genova. E' prevista una visita alle vasche ed agli impianti di trattamento dell'acqua.
L'associazione alla quale anche Professione Acqua è affiliata e per la quale svolge il servizio organizzativo e di segreteria (per saperne di più www.agoracqua.org ), terrà la propria assemblea annuale in una delle fantastiche sale dell'Acquario di Genova, insieme ai delfini, alle foche ed agli squali.
Dopo la riunione sono previsti il pranzo e la visita alle vasche, nonché agli impianti di trattamento dell'acqua delle stesse, argomento di grandissimo interesse per i nostri associati.
Il Consiglio Direttivo ed il Gruppo Tecnico di Lavoro ringraziano sentitamente l'ing. Giorgio Scarfì di Tasco Italia srl che ha reso possibile l'evento.

Si terrà dal 14 al 16 novembre 2012 a BARI, presso il Best Western Hotel HR
Le "istruzioni per l'uso" delle nuove regole spiegate in modo semplice e chiaro. Un inizio della fine della burocrazia?
ISPRA e ARPA hanno realizzato le "Linee guida per la valutazione del rischio da esposizione ad Agenti Chimici Pericolosi e ad Agenti Cancerogeni e Mutageni".
da www.puntosicuro.it gli atti del Convegno di Corvara (BZ)
Convegno promosso da AGORACQUA Associazione Piscine - Castelnuovo del Garda (VR) - Park Hotel - 12 ottobre 2012