fonte: BibLus-Net
Il decreto interministeriale 6 agosto 2010, "Conto energia 2011", che disciplina le tariffe incentivanti da riconoscere alla produzione di energia elettrica ottenuta da impianti fotovoltaici che entreranno in servizio nel triennio 2011-2013, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 197 del 24 agosto 2010.
Le nuove tariffe incentivanti previste dal provvedimento entreranno in vigore alla scadenza dell'attuale sistema incentivante per il fotovoltaico (31 dicembre 2010) e – ai sensi della Legge 129/2010 - si applicherà, alle condizioni indicate, anche agli impianti realizzati entro la fine dell’anno che entreranno in servizio entro il 30 giugno 2011.
In attesa della realizzazione della nuova "Guida al Conto Energia Fotovoltaico 2011/2013", il Gestore dei Servizi Energetici (GSE), soggetto attuatore delle disposizioni, ha realizzato un documento che illustra le principali novità contenute nel decreto ministeriale.
leggi l'articolo in versione originale alla pagina http://www.acca.it/Default.aspx?TabId=80&ItemId=1446&view=Details
| < Prec. | Successivo > |
|---|
Si terrà dal 14 al 16 novembre 2012 a BARI, presso il Best Western Hotel HR
Le "istruzioni per l'uso" delle nuove regole spiegate in modo semplice e chiaro. Un inizio della fine della burocrazia?
ISPRA e ARPA hanno realizzato le "Linee guida per la valutazione del rischio da esposizione ad Agenti Chimici Pericolosi e ad Agenti Cancerogeni e Mutageni".
da www.puntosicuro.it gli atti del Convegno di Corvara (BZ)
Convegno promosso da AGORACQUA Associazione Piscine - Castelnuovo del Garda (VR) - Park Hotel - 12 ottobre 2012