Una guida per capire come risparmiare e cosa stiamo utilizzando
Sapete leggere e decifrare una bolletta? Non è facile farlo, ma questa guida edita in formato e-book dal sito www.casasalute.it lo spiega in termini sufficientemente comprensibili.
Per riuscire a spendere meno senza troppe rinunce è indispensabile capire e questo è lo scopo di questa pubblicazione: cos'è l'energia elettrica, come si produce, quanto costa.
| < Prec. | Successivo > |
|---|
Si terrà dal 14 al 16 novembre 2012 a BARI, presso il Best Western Hotel HR
Le "istruzioni per l'uso" delle nuove regole spiegate in modo semplice e chiaro. Un inizio della fine della burocrazia?
ISPRA e ARPA hanno realizzato le "Linee guida per la valutazione del rischio da esposizione ad Agenti Chimici Pericolosi e ad Agenti Cancerogeni e Mutageni".
da www.puntosicuro.it gli atti del Convegno di Corvara (BZ)
Convegno promosso da AGORACQUA Associazione Piscine - Castelnuovo del Garda (VR) - Park Hotel - 12 ottobre 2012